FIVETTA volantino fronte social

lettera GRAZIE

Scritto da Petaloblu. Postato in Lettere

E., super importante, dato che lasci spesso e volentieri aperta la tua posta  e dato che sono paranoica, ti prego appena finito cancella sta mail..scongiuriamo ogni danno.

Oggi ho disinserito la camera e annullato il video perchè mi sono fatta tutta veramente tutta la mattinata a piangere. Ho smesso poco fa e mi sono fatta un thè per ipristinare le sorgenti d'acque benedette essiccate. Ho diverse cose nella testa che avrei voluto fare prima di stamane , dopo stamane e che invece sto facendo a metà ora o non ho ancora fatto. Tra queste telefonare al lavoro per chiedere/comunicare uno stop delle mie attività per 10 giorni o 15, parlando anche del compenso e fattore economico ecc ecc per non essere un peso in tutti i sensi, chè già mi sento una grande merda. Non parliamo del rinculo che ne ricavo, sto a pagà ancora i **** e il commercialomane mi ha detto che a giugno ne dovrò pagare altri ****. quindi vuol dire che nonostante le gravi pezze sto davvero col sedere atterra fra un pò trovo il petrolio.

Non l'ho ancora fatto. Probabilmente lo farò, lo dovrò fare. Quindi ho iniziato a organizzarmi mentalmente sul da farsi in quei 10 giorni, sul da farsi in generale.

Sto costruendo un blog, uno spazio tutto mio in cui potermi sentire libera di essere come sono ora, nel bene e nel male. Ho capito che è una fonte quasi sicura di forza e equilibrio, sebbene momentaneo.
Non è come i forum, nel blog c'è uno spazio dedicato tutto mio dove posso sentirmi a casa e lo scambio non è necessariamente immediato ma c'è comunque contatto con chi vuole mettersi in contatto con te (in genere chi naviga nelle stesse acque.) Ho trovato quell'accoglienza senza giudizio (che solo te riservavi) nelle blogger che ci sono nei giri di "diversamente fertili" e con loro ho respirato un pò.
Quindi ora sto costruendo uno sfondo nuovo dove potermi muovere e che possa funzionare anche come bastone fuori, lì dove si fanno riunioni con annunci, con incontri di tutti i tipi e generi..dove ultimamente mi sento il respiro mozzato. E finto.

Nel contempo, e questo è il motivo per cui ti scrivo, ho trovato una ginecologa...Cazzo che emozione E.!
Da 15 minuti mi ha risposto e da 15 minuti mi sento mazinga. Hai voglia a chiedere sottobanco ad amiche, conoscenti, con vergogna e pudore, indicazioni , nomi e contatti delle loro ginecologhe ecc ecc. Niente.
Buco nelle profondità marine. Allora ho cercato su internet e ho trovato Lei...c'è scritto che è anche omeopata ma se ti fai un giro sul suo sito leggi che pensa le stesse cose che ho sempre pensato io.
Così le ho scritto...sì, le ho scritto a cuore quasi aperto e tra uno scherzo e la nostra breve storia clinica le ho chiaramente detto, manco fossi stata un bambino indiano povero e affamato, che cerco una ginecologa di fiducia per continuare il percorso (tra cui esame tube e varie).
Penso che la mail tanto era pregna di pathos (manco tanto, mi conosci) che il pc le piangeva come le madonnine a statuetta. Comunque MI HA RISPOSTO! E ci andrò , la risentirò e ci andrò...Speriamo sia forte!

Che emozione...magari mi fiderò!!

In allegato una lettera che ho scritto a un'amica che mi chiedeva "come stai..rispetto quella "cosa lì"?? ... te la allego perchè è l'inizio di un percorso che se è partito è stato al 90% grazie a te. 

Lo sò che ci stai male ma non voglio dirti che hai fatto una menata a fare il lavoro che fai ora ...sei fighissima e non puoi essere altro secondo me!

Ma io ti vedo anche come una grandissima donna capace di essere una donna, un'amica e una "psicologa" accogliente e, in casi come il mio, di prezioso aiuto..e te lo devo dire.. quindi spero che persone come me incontrino persone come te. Giusto questo.

Grazie

Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.