Lettera alle amiche Sex&theCity

Scritto da Petaloblu. Postato in Lettere

Care,

visto che non ce la facciamo a vederci e notando le rimostranze anche giuste di tutte voi (E. m'ha detto di mettermi na mano suil core e sulla ciocca per redimermi e andare a trovarla. Ha ragione, è tanto che non ci vado ma non è perchè sono stronza.)
Detto papale papale e senza che risulti un dramma elisabettiano, condivido un pò delle ultime vicende che mi hanno abbastanza forgiata, cambiata e a tratti sfonnata nell'arco dell'ultimo periodo (un anno), confido nella vostra riservatezza..voleva scambiare due chiacchiere ma il tempo avanza e non sopporto di sentirmi in colpa anche per non riuscire ad incontrare le amiche che vedrei, fosse per me, sempre.
Leggi tutto Commenti (0) Visualizzazioni: 4367

lettera GRAZIE

Scritto da Petaloblu. Postato in Lettere

E., super importante, dato che lasci spesso e volentieri aperta la tua posta  e dato che sono paranoica, ti prego appena finito cancella sta mail..scongiuriamo ogni danno.

Oggi ho disinserito la camera e annullato il video perchè mi sono fatta tutta veramente tutta la mattinata a piangere. Ho smesso poco fa e mi sono fatta un thè per ipristinare le sorgenti d'acque benedette essiccate. Ho diverse cose nella testa che avrei voluto fare prima di stamane , dopo stamane e che invece sto facendo a metà ora o non ho ancora fatto. Tra queste telefonare al lavoro per chiedere/comunicare uno stop delle mie attività per 10 giorni o 15, parlando anche del compenso e fattore economico ecc ecc per non essere un peso in tutti i sensi, chè già mi sento una grande merda. Non parliamo del rinculo che ne ricavo, sto a pagà ancora i **** e il commercialomane mi ha detto che a giugno ne dovrò pagare altri ****. quindi vuol dire che nonostante le gravi pezze sto davvero col sedere atterra fra un pò trovo il petrolio.
Leggi tutto Commenti (0) Visualizzazioni: 7555

lettera Come stai?

Scritto da Petaloblu. Postato in Lettere


La domanda era: come stai?

Cara, che dire...sono nella fase più complicata, almeno per me. E mi rendo conto che possono capirmi poche persone..quelle che ci sono passate per vie dirette o poco indirette..insomma, non mi sento molto bella e di buoni sentimenti.
La fase è quella in cui siamo a un anno su per giù di tentativi mirati (mirati non significa telecomandati alla Jig Robot eh!) per esaudire il sogno e intorno a me fioccano pance di gente che o ai primissimi tentativi ce l'ha fatta o poco dopo il matrimonio, fioccano nuove nascite, nuovi annunci e con loro la consapevolezza che te non ce la stai affatto facendo.
Leggi tutto Commenti (5) Visualizzazioni: 8786
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.