FIVETTA volantino fronte social

Il cucchiaio della mattina

E LA VERA STORIA DI RIDGE E QUEL BRAV'UOMO DI SALLYSPECTRA

Ecco il mio primo Bel Pensiero: il cucchiaio della mattina!

cucchiaio storico

Questo splendido articolo è tra noi dai tempi in cui mia mamma trotterellava in giro per casa, piccola e spelacchiata.
Il famoso cucchiaio è stato poi tramandato a me passando tra le mani e i brodi di molti per anni e anni e anni e da ormai dieci anni è qui con me, è rimasto nella stessa casa, non ha traslocato ma si è trasformato.
Qual è il nesso? Ecco..la mia colazione non può essere senza di Lui.
Non avrei digestione, ci sarebbe l'invasione dei Puffi verdi o avverrebbe un deep impact nelle serie televisive...minimo Ridge farebbe outing e dichiarerebbe la sua storia con Sally Spectra che finalmente, diosialodato, si svelerebbe per quello che è, un buon uomo (almeno dalla voce), riequilibrando le menti confuse di molte famiglie americane e ciociare.
Ce ne sono di leggende   che narrano di urla e parole poco glamour sussurrate alle sei del mattino contro mio marito quando non trovavo il cucchiaio dalle milleeunanotte. Eresia, anatema e gravi incombenze emotive e armageddon se  avessi fatto il primo passo della giornata senza di Lui, Il Sacro Cucchiaio dei T'empari!
Addirittura tanta divenne la sua gloria che fu nominato dalla mia sorella durante il discorso di augurio alla nostra cerimonia di matrimonio ...sì, è così, durante il mio (di me e lui,pè essè equi) matrimonio si è parlato di cucchiai, di fisse e di asini che volano..
C'è stato dell'imbarazzo sì. Ma questa è un'altra storia.
Volevo solo presentarvi il mio primo Bel Pensiero... e se qualcuno me lo sfascia  lo rincollo con la SuperAttak per cucchiai e fisse da assecondare per la sopravvivenza matrimoniale e di quartiere. Non è detto che io non l'abbia in segreto già fatto.

Grazie Cucchiaio fonte di Giovinezza, Metabolismo nella norma e quiete apparente..a te la crusca e le prugne secche te fanno un baffo.. e grazie per la storia che rappresenti. 
Sai, ti dico la verità, ci tengo a te perchè sei stato di nonna, di mamma e ora stai con me.
Non vedo l'ora che diventi il cucchiaio di qualcun'altro che arriverà...sarà bellissimo raccontarti! Forse è per questo che sei un Bel Pensiero..
(se mi marito sta leggendo sai la paura di perdè il cucchiaio che gli sta scorrendo nelle vene! Bene.Obiettivo raggiunto.)

Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.