FIVETTA volantino fronte social

Un PCT da urlo

Scritto da Petaloblu. Postato in Blog

23 Aprile 2013



Non ho tante parole da aggiungere a quanto segue.
La telefonata avuta oggi per il nostro primo PCT.  E come nei film, sarà così, correremo a gambe strette rigorosamente in gonna per aumentare il pathos.
Domani cercherò di rirovarmi tra di voi, per ringraziarvi per i premi, per il BJB, per leggervi e aggiornarmi ma ora volevo lasciarvi con un crogiuolo di linfa vitale, un pacchetto omaggio di bipolarismo consapevole.
No. Non mi è caduto un caspuglio di finocchi in testa, no non è il Tirosint ce mi ha flipperato la capoccia, non ho bevuto l'henne e non sono mica tanto serena. Sono totalmente esaurita e domani ho analisi e dopo domani forse il PCT. 
Poi però tutti al Conero..
P.S.
Alla fine della telefonata nn sapevo come esprimere e documentare il mio stato emotivo e Charlie ha pensato che fosse prettamente storiografico l'inserimento di una registrazione fatta anni fa, l'imitazone di un bambino incontrato in reparto che mentre faceva le magie palesava un'innata predisposizione all'arte del doppiaggio in particolare sarebbe stato perfetto nelle parti di gangster con disturbi della quiete propria, personale. Una specie di Benjamin Button de Roma coi punti. Ovvio che fu amore a primo udito. Quel giorno fece circa 24 palline ma rimase indelebile il ricordo di lui in me.
(Mò starà a giocà a pallone con gli amichetti pensando che all'ospedale girava gente scema.)

Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.