FIVETTA volantino fronte social

Di tamponi, tube isteriche e ventodicapra

Scritto da Petaloblu. Postato in Blog

28 Gen 2013

bronzotto

Siti visitati su isterosalpingografia- 13
ok- niente male

Applicazione di pensiero numerologico
(metodo usato da creature parastrane o femmine come me per trovare, in una cosa anche poco piacevole, qualche pizzico di magia nascondinesca)
NOTA BENE: Il metodo del pensiero numerologico in stato di crisi NON è utilizzato da creature para-altro né da creature uomini. Le creature uomini in realtà non sanno di cosa si stia parlando in generale e se, in estremo caso, se lo chiedano la loro risposta autoimmunitaria non li fa andare oltre un
“vabbè”.

13 = 3+1= 4 ...mmmm...No buono! Meglio un sei! Cercare altri due siti per fare numero tondo, aggiustare il tiro, se non si è sicure di aver fatto tutte le mosse possibili per ricercare e applicare un atto psicomagico (si non simo serene e tenemo prescia ed è ora di cena - è vietato essere esaurite ore pasti-) allora dare grattatina a feticcio della fertilità e andare oltre.
BADA!
I miei feticci della fertilità NON sono oggetti da sexy shop come potrebbe sembrare dalla frase sopra citata ...e se ne avessi di certo non starei lì a grattarli!

Canzoni selezionate 5- Prima in classifica- Just Breathe /Pearl Jam – Livello di dolcezza raggiunto : 6 
Nientemale, il mio numero!
Martellone dice: daidaidai
okokok
“SiRvia se ci credi si avvera” Mantra. Credici.Daidaidai, ma ci credi a che? 
Cerca frasi da coach- Dai!Dacci dentro!
Eccola: “Non c'è nulla più facile dell'autoconvincimento” (eccoappunto)
Ogni cosa che un uomo spera, pensa anche che questa sia vera”
(tipo aspettaespera ca poi s'avvera??- ...vabbuò...appunto)

Abbandonare metodo ricerca aforismi energetici- passare al livello 3: la tripletta!

Dicesi tripletta la tripla apertura di tre pagine internet, cadauna con proprio contenuto ultrasaggistico, L'accademia della Crusca mi fa un orzo! In contemporanea all'apertura la donna polivalente si beve un thè verde sfuso con ritualica dedizione credendo di avvicinarsi sempre più alla Suprema Verità e cioè..nun ce stai a capà na cippa!

Opinioni su tampone cervicale diverse dalla mia: tante- Ma sarò io cretina? Mmmmmm
Ragioniamo: SiRvia forse te hai errato in qualche cuosa.
Riviviamo la mattina della ravanazione- 

La cordialità era ok nonostante il ritardo della ginecosa e l'analisi fatta prima della fattaccia.
L'entrata disinvolta ottima.

La diplomazia c'era.

Le mutande erano quelle adatte all'evento, colorate e cromoterapeutiche se qualcosa fosse andato storto avevo comunque una mutanda spaziale, un copriculo da urlo.

Pelle: liscissima apparte quando il freddo mi ha colpito d'improvviso- A quel punto probabilnente la mia pelle era più quella di una capra potata a Natale e messa a pascolare nel presepe ma comunque nonostante l'apparenza il mio cuore di moffetta ha retto bene all'imbarazzo generato dall'effetto vento di capra.

Faccia: meglio glissare.

Parvenza generale: avevo assunto la tipica posa da difesa, la posa del Bronzotto di Riace un po' bronzo, un po' gajardotto, un po' cojonotto (perchè so nudi)...Come mi guardi so sicura di me. Mi guardi da sinistra e io so precisa, bella, riacia. Mi guardi da destra e io sto sempre lì precisa, bella , coriacea. Non mi scolpisci chè tanto so magnifica, come mi metto stò. C'è anche un testo cantilenato che uso mentalmente all'occorrenza:

so granitica
la mia posa è fatidica (da fata, ovvio!)
se mi tocchi so colitica
se avanzi so meteoritica
ma chè situazione critica!
Fa tutto rima cò magnifica!
so il bronzotto mò ti f**** io sto qua e tu non mi toccà!
Azagagnà!
(ognuno ha i suoi problemi. pensa mio marito...)

E mentre cantavo eccolo che arriva, lui in persona, sotto mentite spoglie ginecologiche: Vasiliji Kandiskij-
No! Kandiskij nno!
RATATATATATA!
Ma questa s'è vista troppo Ken il guerriero!
La ginecologa del Pertini è, in realtà, Kandiskij e la mia cervice, bellamia, se l'appendi in soggiorno in controluce è come uno di quei quadri che quando li guardi in una galleria
ti senti male.

Chè poi in gravidanza ne fanno anche di tamponi, forse è quando li fai perchè non riesci a concepire che fa male. Forse sì. Sarà che torni a casa che lì sotto tutto ti ricorda cosa c'è che non và e la mente difficilmente dimentica. Eppure la mutanda era spaziale, dannasiao! mannaggiao!Brasilao.

Intanto vedo il Bronzotto scappare in lontananza, sempre con la stessa posa tra l'altro.. ma come fa a non schiantarsi a terra? 

Qui è un gran casino Iuston. Calcola questo: a momenti arriva Lui, no Kandiskij, il ciclo. Ok bene, il 31 ho il mio risultato della cura ma il risultato del povero Charlie, che oggi è andato a sgratificarsi di nuovo in un bagnetto tre metri per mezzo, arriva fra dieci giorni quindi tardino..

Mmmmm. No bene. Applicazione pensiero numerologico: il 6 sarà comunque finito lo ciclo e el mentre devo chiamare la Super giaina per dirle
  • se è passato o se non è passato L'ureaplasmon

  • che a parte i piccoli problemi di infertilità di coppia io ho iniziato dei lievi controlli per eventuali problemi abortività, io, che c'ho problemi di infertilità, mò. Dannasiao! Sfigao! Mancherebbe una varicella nella lista e poi mi sentirei completa, come persona nel mondo. (codici 2 e non so che altro devo pure andare a farmi fare l'esenzione. ...ao!)

  • se è passato, almeno a me, che famio? Un altro mesetto di astinentia per fare l'esame delle tube isteriche? E quando lo devo prenotare eschiusa? Perchè non mi sconfinfera! Ma non dovrei prenotare le tube isteriche il primo giuerno di ciclo, eschiusa?

    Tu dirai :”evvabbè se t'è passato e a lui anche ti fai un bel mesetto di serenitè, amorè, situazionè di coppia e poi il mese dopo te tu fai le tube isteriche”.

Sì ma se sto tampone se fa prima e vale tre mesi non conviene farla subito sta istero scusa ?

No perchè il Kandiskij è roba unica mica posso fa più copie, eddao!

E se mi torna il l'embarassado? E se lui ce l'ha ancora e io no e ci tocca comunque incazzatè,

esaurimè, astinenziè non mi conviene fare le tube isteriche questo mese, eschiusa?

Ma tu come fai due mesi di astinenzia, eschiusa?

Ah non le fai perchè non hai tamponao, isterosalpingiao, sei incintao dopo esser inciampata

un minutao sul tuo maritao?! ..ah ..Sò capìao..(Tacciao)..

Comunque ho due calendari nuovi. Peccato siano minuscoli. Vabbè, questioni di misure e diottrie e prospettiva.. Vedila così SiRvia..se ti ci avvicini li vedi molto più grandi di quello che sono quindi basta che all'occorrenza ti avvicini all'obiettivo per sentirlo più reale..

…mmmm...

Ma stavo parlando davvero di calendari?

P.S. Attenzione!Allarme!

Donne,

su Youtube gira una pubblicità praevideo compromettente.

Ti puoi vedè i Queen, RoccoBarocco, quelle che si piiano a radecate in tv, greys anatomy (tutte lo vedono non mentiamo non mentiamo NON MENTIAMO!), carlitadolce, io a un certo punto di non ritorno ho anche controllato un video a caso “come tagliarsi la frangia! I cute my bangs” e c'era lui:

LO SPOT DI NAPISAN ovvero la Sindrome della gravida ipnotica!

Una panza in primo piano che ti ottunde subito la mente e un bambino che ti fissa dallo schermo.
ATTENTE DONNE! Altro che sindrome di Stendhal! 
Dopo questa voglio uscire di casa zozza 
per sempre.

Piccola nota a fetta di pagina.
Dato che sono evidentemente un poco scombussolata dagli eventi che mi ricordano che non sono io quella incinta felice e contenta di tutto della vita dell'amore e che domani va a fare la morfologica e mi racconterà tutto in riunione ecc ecc
Ho il piacere di palesare le mie chicche giornaliere che mi rendono comunque la donna più felice dell'ultima ora. Le elenco senza spiegare perchè si spiegano da sé.
  • Mia madre, maestra in congedo che legge il blog, ha visto il giro di stoffine e il giorno dopo mi ha chiamato su gmail per mostrarmi le stoffine da lei comprate per inviarle a Voi. Mi ha chiesto “SiRvia ...(pausa matriarcale)...te le taglio chè te sicuro le tagli con la zappa?!!!”

  • Mia cugina ha visto il blog perchè ho deciso di condividere conb lei le vicende mie così lei condivide con me le sue e io non mi sento quella che sta a Roma e si perde i momenti clou della famiglia (tra l'altro pure essa sta a Roma ..vabbè.) e ha scritto ad Adelia per partecipare al Baj Jia Bei. …

  • Adelia mi ha appena scritto la mail di mia cugina senza sapere che è mia cugina dicendo “nuova scambiatriceeeee” … Solo io e cuginema potevamo fare sto giro geniale...

  • Trovo infinitamente bello tutto questo.

  • Sono arrivate le stoffine nuove...eccole...Fatevi sotto! 
  • stoffineeee

Lascia il tuo commento

Post comment as a guest

0
termini e condizioni.
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.