Ammissione di colpa per un quieto scrivere

Con la seguente mi autoinfliggo una pena e ammetto la mia colpa sperando in una espilazione totale senza luce pulsata.
Mi batto il petto sei volte e mi sculaccio l'orgoglio neoplatonico con una penna biro senza il gommino.
Ma dopo sette ore di procrastinazione indebita e altalenanti stati d'animo tra l'irrequietezza di un porcospino adolescente che sta a mettè la prima barba e la Pollyaniana serenità “è tutto bello e se incontro Candy Candy le dico che è sorema così risolvo i suoi problemi famigliari e magari si taglia le code o si fa uno chignon, na crocchia insomma, che è meglio”,
tra l'andare da una stanza e l'altra ed evitare l'inevitabile
cercando di impedire l'impedibile
facendomi le sopracciglia per la terza volta rischiando di dovermele disegnare col trattopen a vita
ho capito che ve lo devo dire
Per un sereno Bai Jia Bei (sto scrivendo i biglietti per tutte le prossime stoffine).
Per una serena generica vita in generale.
Vi prego, quando riceverete le mie stoffine con il foglietto allegato, non abbiate paura!
Aprite il vostro cuore, siate compassionevoli!
Non ho il morbo del dito fregnone,
non ho fatto un patto col diavolo per vestirmi a Praga,
non sono un antico cerimoniere che parla l'antico frisone,
no, le troppe cazzate non mi hanno sconvolto anche la motilità manuale oltre quella mentale,
non ho mangiato una cornamusa scambiandola per un prosciuttone di Norcia a Natale,
non mi è salita la ritenzione idrica ai diti,
no non mangio miccette all'ultimo dell'anno,
neanche al mattino,
e sì non ho mai mangiato le mie caccole da piccola mi sono solo limitata a toglierle con autorevolezza e stacanovismo
quindi lo dico e vi avviso
e non c'è cura, mi dispiace.
Te che mi leggi non denigrarmi, apprezza la mia scrittura creativa e se vuoi prova a ruotare il foglio chè magari funziona meglio. Con i giochi di luce e ombra poi fa un effetto corinzio notevole, di grande ornamento scenico.
P.S. No non provate ad andare su google translator chè già ci ho provato io quando non capivo cosa avevo scritto sul quaderno delle ricette mesi prima… non funziona.
Quel giorno ha fatto da cavia Charlie ed è quasi diventato brizzolato.
P.S.2 Domani vado a fare il tampone … speriamo che sia Bassado tuttotutto!
Un bacino a tutte in particolare al sogno di Eva. Che possa alimentarsi della forza delle stelle ora che ne ha tanto bisogno.
Commenti (8)
-
Ragazze grazie a tutte...Vedo che non solo la sola .M'avete fatto scompisciare.. <br />Ma nessuna ha notato che sulla foto c'era un biglietto con un indovinello? <br />C'era scritto "Prova per vedere se si capisce quello che ho scritto! Si capisce? se si inviami un colpo. Un tempo facevo pure il classico io..Fregheteeeeeee"<br />Noto che ha funzionato. Sono sollevata. :)
0 Mi piace -
ah...se passi "da me" c'è una cosa per te ;-)
0 Mi piace -
- Pitipumpala
Segnala Link permanete Strumenti di amministrazioneIn bocca al lupo per il tampone e spero tanto che il bassado abbia distrutto il bestio ureaplasma!<br />PS Se tu scrivi male, il mio gine-guru come scriverà? (come la macchinetta per fare l'ECG!)
0 Mi piace -
- Pitipumpala
Segnala Link permanete Strumenti di amministrazioneIo l'ho letto tranquillamente il tuo bigliettino e l'ho apprezzato moltissimo! E' la scrittura del mio gine-guru che pare che scriva con le zampe di gallina (sembra il foglio dell'esito dell'elettrocardiogramma).<br />In bocca al lupo per il tampone e che il bassado abbia annientato il bestio ureaplasma :***
0 Mi piace -
bè se scrivi male tu, allora siamo fregati!<br />che io l'inventiva e l'originalità che trovo in te mentre ti leggo difficilmente l'ho trovata in giro.<br />oddio...ma che intendevi la grafìa???<br />vabbè, allora per quello sono esonerata !<br /><br />...e speriamo che sia bassado tutto davvero...io ho fatto stamane il controllo...e pure per me è bassado tutto...<br />ma proprio tutto.<br />anche il dolore al cuore! :)
0 Mi piace -
- Adelia El Wakil
Segnala Link permanete Strumenti di amministrazionesai.. io da quando facevo le medie sono stata costretta a scrivere stampatello perchè le prof mi hanno sempre accusata di avere una scrittura che fa venire il mal di mare..<br />e poi scrivo grande, ma così grande che la mia firma, se dessi libero sfogo alla mia megalomania, potrebbe essere portata in manifestazione come uno striscione perchè non mi basterebbe un rotolone regina..<br />massima solidarietà :o)<br />Adelia
0 Mi piace -
Cara io scrivo, e tu lo hai visto, come un orango 'mbriaco, eppure anni fa un collega mi disse che la mia grafia è, grafologicamente parlando, positiva. E di questo io da anni mi fregio, mentre il filosofo con filosofica carineria mi dice " chi non legge la sua scrittura è un asino di natura" ma io la leggo! Tiè! Gli altri magari no...io sì
0 Mi piace -
sei troppo simpatica! e speriamo che sia bassado tutto.<br />un abbraccio
0 Mi piace
Lascia il tuo commento
Login to post a comment
Post comment as a guest