Ieri ero mamma ed ero anche presepe

Scritto da Petaloblu. Postato in la teiera incinta

13 Settembre 2013
67156 1486929657790 5273563 n
Che poi pensavo di fare un turno come un altro.
Compito nostro: accogliere i bambini al loro primo giorno di prima elementare.
E' stato divertente e mentre lo facevo pensavo “Uau come avrei voluto avere anche io le bolle di sapone all'entrata” - “A me due calci, grembiule e via ciao mamma mi chiudono qui addio è finita manco il tempo delle mele è così straziante Dooooroty Doooroty Greyyyyy (è Gale in realtà. Vabbè. Finezze, spuntature.)”.. e poi l'oscuro dramma. Cresci. Senza sapere che sotto il grembiule c'è anche di peggio, roba forte, cose difficili da gestire...se poi sopra il grembiule già è una battaglia navale impari tra te, il tuo naso e i tuoi strani capelli..allora meglio affidarsi a vita ai cerchietti e sperare di non trovare più foto delle elementari.
(Considerando che i cerchietti dei tempi erano quelli che coprivano mezza nuca trapanandoti dietro le orecchie dove stringevano perchè non cadesse il cerchietto- le orecchie tendevano a cadere una volta tolto il cerchietto mentre sulla nuca ti rimaneva l' autostrada A1 senza dubbio non trafficata).
Leggi tutto Commenti (19) Visualizzazioni: 23078

Di alter eghe, Dido' mania, centri PMA e 'mbuto

Scritto da Petaloblu. Postato in la teiera incinta

12 Maggio 2013

tra il dire e il fare---Ho fatto una lista nell'arco dei giorni trascorsi perchè volevo assolutamente raccontare tutto quel che mi è accaduto. Adesso non so più come riassumerla quindi farò a episodi. Chiaramente sono appena uscita da una chiusa di due ore su Greys anatomy e Underemployed credo di essere Cristina Yang e di essere una scrittrice lesbica.

EPISODIO 1
La Extra Giaina e le regole facciali

Quindi vi dicevo che il 22 Aprile andammo dalla Extra Giaina esperta in poliabortività e malattie autoimmuni. Tre coppie fummo ad attenderla- escluse le varie alter eghe femminili che, do per scontato, escano allo scoperto in queste occasioni ognuna con fare proprio.

Le mie alter eghe, per esempio,
Leggi tutto Commenti (19) Visualizzazioni: 24180

24 panze, Casaidea e il maschio tardifaro

Scritto da Petaloblu. Postato in la teiera incinta

15 Aprile 2013
gommine da fb
Non sono in vena di racconti, ho il prolasso dei sensi.
Queste sono le gommine dei miei sogni colorati da piccola. Da piccola sognavo a colori e gommoso. Era molto semplice quanto inestimabile.
Il 22 grande visita da dottoressa di poliabortività espertita e di malattie autoimmuni.
Ci vado e le dico:
“ Gioia, io paura di te tanta. Io no poliabortiva. Io autoimmune e non voglio poliabortiva. Aiuta me”.
Speriamo.

Penso che ho detto giusto al supervisore : 
“ Funziona così, purtroppo. Vai da uno specialista e quello ti segue bene e magari pure meticolosamente solo su quell'aspetto, sul suo campo di specializzazione.
Per il resto ..attaccate!
Leggi tutto Commenti (11) Visualizzazioni: 16396

La teoria dell'ova soda e non prendiamoci per la passera!

Scritto da Petaloblu. Postato in la teiera incinta

04 Aprile 2013

lova soda
Cavolo in carrozza!
Cavolo. cavolo. Cavolo.c.a.v.o.l.o.
Lo sapevo che avei dovuto scrivere prima, ieri o al massimo qualche ora fa e invece eccomi, io la mia latitanza e il numero di incinte in aumento da appena 5 minuti. 
Maledizione! 
Quota 22, davvero, v.e.n.t.i.d.u.e. gravidanze, ventidue pance, ventidue pieni a rendere che non sono in me. Possa sopraggiungere a Portopalo e pure sulla capoccia di Zucherberg un cestino di frappe salate e una popò di struzzo stitico, ORA.
Ma aspetta, riavvolgo il nastro, faccio un passo indietro e riesumo gli ultimi fatti..mentre lì sotto tutto si prepara all'avvento..quell'avvento, quello che ti fa incazzare di brutto, quello che mi fa mettere due mutande e una costruzione di pannolini a croce proprio a mò di Via Crucis (non ho vergogna. Lo dico, lo faccio. Sono una tipa esplosiva. Io soy un pirata yo soy un senior, ma proprio senior, cioè c'ho le mutande coi baffi).

Sono giorni ormai che siamo convinti che qualcuno ci abbia jettato il malocchio..
Leggi tutto Commenti (15) Visualizzazioni: 18176

Un tranquillo viaggio in macchina

Scritto da Petaloblu. Postato in la teiera incinta

ERA MEGLIO IL TRENO DELLE 7E30SENZALUI
29 Nov 2012 

Immaginiamo una giornata tipo che inizia con un unico e sano obiettivo:
 
eludere ogni tipo di afflusso visivo e/o uditivo gravidanzionale fino al raggiungimento della meta reale (lavoro/postazione base/casa/bagno/e varie)

ovvero

cori cori forrest COOOOOORII core che batte e sbrighete SBRIIIGHaTe e alla bisogna risucchiati, inchiucchiati, ncrucchiti nsomma fingiti un pomodoro secco e mai MAI NEVEREVER (dicevano le buone AllSaints) guardare negli
Leggi tutto Commenti (1) Visualizzazioni: 11721
Testi e foto sono di proprietà di "ealloraseiincinta?"
Copyright © 2012

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.